martedì 15 aprile 2008

ci mangiamo la val d'aosta.buona.


tutto molto buuuuuuuuuuuuuuuuono,a domani per i particolari(ricette)


7 commenti:

mangiandosimpara ha detto...

paolo:7; michele:8; chiara 7.5; flavia:7; fede:7; giovanni 7.5 ----------> RISULTATO: 7 (sette)!

mangiandosimpara ha detto...

in realtà il voto preciso è 7, 33 periodico...!brava arianna che ha cucinato tutto tutto da sola!...anche se ha fatto ritardo di un oraaaaaaa!!
:-))) pisola

Unknown ha detto...

complimenti per l'arredamento e per il sake ;-)

Anonimo ha detto...

l'antipasto(lardo di "serafino") e il secondo sono stati veramente buoni.direi eccellenti.il primo era in difetto per quel fastidioso retrogusto di fumo.in totale comunque sette è un voto giusto,considerando anche il vino buono.
per il ritardo facciamo finta di niente visto che la ragazza ha dovuto attraversare roma(o regione)cmq era spalleggiata via etere dal suo gruppo "montanaro" che ringrazio per la scheda tecnica dell OM e per i complimenti a blog.

Anonimo ha detto...

Di nulla, è una bella idea di mangiarsi le regioni, accompagnandole sempre con una bella birra nazionale PERONI

per il link quel sito secondo me è molto utile soprattutto se vuoi smontare qualcosa che non hai mai smontato, almeno vedi a cosa vai incontro, ci sono molte altre marche ,quindi vi rimando il link generale.

http://www.trattore.it

mangiandosimpara ha detto...

Io non sono professore in matematica e non penso neanche a corteggiare Arianna tuttavia il risultato finale della cena credo si attesti oltre il sette, o sbaglio? Volevo aggiungere una cosa: veramente una bella serata, il risotto era veramente buono e il secondo da leccarsi i baffi, complimenti ancora alla cuoca!!

pisola ha detto...

vedo non siamo stati attenti eh! scorrendo i commenti vedrai che nel secondo c'è la correzione del voto...da 7 a 7,33 periodico...PIU' PRECISI DI COSì!!! :)))